L. A. Banks si avvicina sempre più…

ov08_banks_z

Manca veramente pochissimo, ormai, all’uscita del 1° volume della serie scritta da L.A. Banks, con protagonista la cacciatrice di vampiri Damali. Finalmente possiamo vedere la copertina, che si integra pienamente fra le altre della serie Odissea Vampiri della Delos. E possiamo cominciare con il count-down. Vi ricordo che la serie comprende ben 12 libri…Minion, The Awakening, The Hunted, The Bitten, The Forbidden, The Damned, The Forsaken, The Wicked, The Cursed, The Darkness, The Shadows e The Thirteenth.

Trama: Tutto quello che Damali ha sempre voluto fare è di creare musica eminion_la_banks diffonderla presso il pubblico.
È  diventata una apprezzata artista di Spoken Word e la principale attrazione della Warriors of Light Records, però quando cala la notte si trasforma e va a caccia di vampiri e di demoni… predatori che la maggioranza delle persone tende a considerare soltanto come miti o leggende.
Ma Damali e la sua squadra di guardiani non possono permettersi di cullarsi in simili illusioni, soprattutto adesso che un gruppo di vampiri rinnegati ha cominciato a uccidere gli artisti dei Warriors of Light e della casa discografica rivale, la Blood Music.
Strani attacchi si sono anche scatenati contro i locali in cui si traffica droga e hanno attirato l’attenzione della polizia, ma si tratta di uccisioni che esulano alquanto dall’ordinario, anche per dei vampiri.

http://www.vampirehuntress.com/leslie.html

Rispondi