KATJA MILLAY: Il tuo meraviglioso silenzio (The Sea of Tranquility)

Ecco la notizia che vi avevo promesso, per chi non legge in inglese. The Sea of Tranquility di Katja Millay Qualche settimana fa è finalmente uscito anche da noi uno dei romanzi che più mi sono piaciuti nel 2012: The Sea of Tranquility.
Si tratta di un romanzo young adult (che sfiora leggermente il new adult)…che effettivamente, se preso ora dopo la valanga di altri dello stesso genere già pubblicati, forse ad alcuni non dirà molto. Ma la storia di per se è forte e ben gestita dall’autrice e merita di avere la sua opportunità di farsi amare.

il tuo meraviglioso silenzio katja millay
Rating: ★★★★☆
Editore Mondadori
ISBN 9788804642718
Pagine 468
Prezzo € 14.90 cartaceo
€ 6.99 ebook
Uscita 02 settembre 2014
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Il tuo meraviglioso silenzio
Katja Millay

Le sue dita non possono più correre sul pianoforte, il suo mondo pieno di note è diventato muto. Nastya era una promessa della musica, prima. Prima che tutto precipitasse, prima che la vita perdesse ogni significato. Da 452 giorni Nastya ha smesso di parlare, e il suo unico desiderio è tenere nascosto il fast-review-upmotivo del suo silenzio. La storia di Josh non è un segreto: ha perso tragicamente i suoi cari, e solo nel recinto impenetrabile che ha costruito intorno a sé si sente al riparo dalla compassione degli altri e libero di dedicarsi in solitudine all’unica cosa che lo tiene in vita: intagliare il legno. Quando sembra non esserci più luce né speranza, Nastya e Josh si trovano e le sensazioni sopite esplodono dal corpo e dal cuore. Due lontananze si incontrano, cercando l’una nell’altra la forza per superare il passato e rinascere davvero.

Rispondi