JENNIFER L. ARMENTROUT: Caldo come il Fuoco (The Dark Elements, #1)

Il primo volume della serie The Dark Elements, pubblicato qualche mese fa nei BlueNocturne, viene ripubblicato il 14 aprile da Harlequin Mondadori in una nuova versione in brossura (e credo, presto, anche ebook… dato che in giro non ce n’è traccia) che vede la copertina originale, invece di quella di allora.

Jennifer L Armentrout è una delle autrice paranormal e romance YA/NA tra le più amate negli USA e non solo. Già pubblicata in Italia per Giunti, con la serie Lux, e per Nord sotto lo pseudonimo di J. Lynn, con la serie Wait for you, Jennifer Armentrout per molti è una garanzia.

“Nessuno mai aveva avuto quel potere su di me e quando la baciai di nuovo, quando le nostre labbra si fusero insieme e il bacio si fece più rovente e profondo, per la prima volta ebbi un assaggio di paradiso.”

Caldo come il Fuoco di Jennifer L Armentrout Dark Elements
Editore Harlequin Mondadori
ISBN  9788869050060
Prezzo € 14.90 brossura
Pagine 378
Uscita 14 aprile 2015
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
MondadoriStore | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Caldo come il fuoco
Jennifer L. Armentrout

The Dark Elements, #1

Il primo bacio potrebbe essere l’ultimo… Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fi no a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Di che colore è la vostra anima? Visitate la pagina Facebook di Harlequin Mondadori per scoprirlo. Mi raccomando, non barate: ricordatevi che Layla può vederlo!

Volete conoscere più da vicino i protagonisti del primo capitolo della saga The Dark Elements? Dal 14 aprile non perdete i contenuti speciali, le interviste a Layla, Roth e Zayne e le cinque buone ragioni per leggere la serie, raccontate direttamente dall’autrice Jennifer L. Armentrout!

Nell’attesa…non predete il prequel in ebook!
Dolce come il miele di JENNIFER L. ARMENTROUT

Rispondi