J.D. ROBB: Codice Cinque – In Death (Eve Dallas) #1

E ce l’abbiamo fatta! YaY!!! La serie in Death di J.D. Robb aka Nora Roberts è finalmente di nuovo in Italia. Ok, per ora si parte con n titolo già pubblicato, Codice Cinque, ma è vero anche che ormai era introvabile quindi per tutti coloro se lo fossero perso prima…è arrivato il vostro momento!
La serie In Death è una garanzia, ve lo assicuro.
Ambientata in un futuro ormai prossimo, la serie ruota attorno ai casi di omicidio condotti dalla tenente Eve Dallas. Sempre intriganti, unici e avvincenti i libri di questa serie sapranno conquistare gli amanti di serie come CSI, Law & Order e Criminal Mindy.

“Come un Law & Order ambientato nel futuro.”
Entertainment Weekly

“I romanzi di J.D. Robb sono un piacere irrinunciabile.”
Harlan Coben

“Suspense, crime futuristico e romance miscelati alla perfezione. Coinvolgente.”
Publishers Weekly

“Un romanzo da consigliare a chi ama i personaggi forti, le storie di passione e il mistero. Codice cinque è il primo atto di una serie che vi conquisterà per sempre.”
L.A. Times

Codice cinque (IN Death) di J.D. Robb 2014
Rating: ★★★★★
Editore Leggereditore, TimeCrime
ISBN 9788866881483
Pagine 368
Prezzo € 4.99 ebook
Uscita 15 dicembre 2014
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

New York, 2058. Eve Dallas, tenente del dipartimento di polizia e sicurezza, si trova ad affrontare un caso scottante. Una prostituta d’alto bordo, Sharon DeBlass, nipote di un senatore ultraconservatore, viene brutalmente uccisa all’interno di un elegante palazzo. Il delitto è fast-review-upaccompagnato da un biglietto inquietante e minaccioso: “Una di sei.” L’arma che ha ucciso la donna è una Smith & Wesson, un vero pezzo d’antiquariato che può appartenere solo a un facoltoso collezionista. Decisa, coraggiosa, sprezzante, Eve arriverà presto a una lista d’indiziati, in cui il sospettato numero uno è il proprietario di una collezione di armi antiche nonché del palazzo in cui la vittima è stata uccisa, il miliardario irlandese Roarke. Un uomo ironico, sexy, brillante, che sembra non avere passato, capace di far breccia anche nel cuore ormai indurito di Eve. Proprio lei, che ha sempre potuto contare su un infallibile intuito, ora si trova a fare i conti con qualcosa di altrettanto istintivo, ma decisamente destabilizzante.
Un’indagine serrata, una detective determinata, un sospettato affascinante ed enigmatico. La strada verso la verità nasconde la più pericolosa delle insidie: l’attrazione.

Rispondi