Il signore della vendetta di Lara Adrian

Torniamo indietro nel tempo, agli esordi di un’autrice tra le più famose nel panorama urban fantasy-romace italiano. Lara Adrian uscirà questo fine mese, sempre per Leggereditore, con il suo romanzo d’esordio che però, a differenza della largamente conosciuta serie La Stirpe di Mezzanotte (Midnight Breed) attualmente in pubblicazione, fa parte del più classico genere historical romance ed è autoconclusivo.

Il signore della vendetta
Lara Adrian

Editore Leggereditore
Pagine 352 |
Prezzo € 10.00 brossura
ISBN 9788865082003
Uscita 31 ottobre 2012

Può il desiderio di vendetta essere così intenso e trasformarsi in amore?
Divorato dalla rabbia, Gunnar Rutledge ha trascorso gli ultimi tredici anni della sua vita a escogitare il modo di vendicare l’assassinio della madre. Quando finalmente l’occasione tanto attesa si presenta, Gunnar rapisce Raina, la figlia dell’odiato barone d’Bussy, per costringerlo alla resa dei conti. L’incontro con la figlia del suo acerrimo nemico, una ragazza ribelle e dallo spirito libero, cambierà per sempre la vita di entrambi. Tra colpi di scena e battaglie, Gunnar capirà che la vendetta può non essere l’unico scopo nella vita di un uomo. Torna in libreria l’autrice della fortunata serie La Stirpe di Mezzanotte; una lettura suggestiva, seducente ed eccitante che conquisterà il cuore delle lettrici.

Lara Adrian è una delle regine del paranormal romance. La serie con cui si è fatta conoscere dal pubblico italiano, La Stirpe di Mezzanotte, è diventata un successo mondiale; pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA al nono titolo. Per Leggereditore sono già usciti: Il bacio di mezzanotteIl bacio cremisi,Il bacio perdutoIl bacio del risveglioIl bacio svelatoIl bacio eternoIl bacio oscuro, Il bacio di fuoco e Il bacio immortale.

Rispondi