Il richiamo dell’oscurità di Emma Holly

Il richiamo dell’oscurità di Emma Holly

2 volume di 3 della trilogia dedicata ad Edmund Fitz Clare, all’interno del più grande progetto che è la serie Midnight composta da 8 libri più due racconti contentuti in due separate antologie.

Editore Leggereditore
Pagine 352
Prezzo € 10.00
ISBN 978-88-6508-095-5

MENTRE LE OMBRE DEL SECONDO CONFLITTO MONDIALE DILAGANO, IL CLAN DEI FITZ CLARE DOVRÀ RIUSCIRE A CONTRASTARE LE FORZE OSCURECHE MINACCIANO IL DESTINO DELL’UMANITÀ.
Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri mutaforma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall’impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo. Da quando Edmund è scomparso, Estelle l’ha incontrato solo nei suoi sogni, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un’arma a doppio taglio che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund, perché il pericolo getta un’ombra minacciosa sulla sua famiglia e sull’intera umanità.Una storia d’amore, di passione e di coraggio, che incanterà gli amanti del genere paranormal e tutti coloro che ancora credono nella forza dell’amore autentico.

Il profumo dell’oscurità

1 volume di 3 della trilogia dedicata ad Edmund Fitz Clare

EDITORE Leggereditore
GENERE Urban Fantasy
PAGINE 336
PREZZO € 5,00
ISBN 978-88-6508-066-5

Voto: (carino, ma mi aspettavo qualcosa di più. Finale apertissimo quindi il secondo non posso farmelo mancare. ;))

Londra, 1922. La pioggia cade stanca sulla città, ma alla giovane Estelle non importa: oggi ha incontrato l’uomo della sua vita… Dieci anni dopo, Edmund Fitz Clare, noto professore di Storia e vampiro mutaforma, deve fare i conti con un pericolo imminente: il destino della sua stirpe e quello della sua famiglia umana, ignara della vera natura dell’uomo, potrebbe essere compromesso per sempre. E quando Estelle lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile, dovrà fare di tutto per non turbare un equilibrio che per lunghi anni ha tentato di proteggere. Estelle intuisce che il loro cammino è minacciato da forze oscure e inquietanti, ma nulla le impedirà di perdersi con Edmund in un’avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti, scoprendo a sua volta poteri che mai avrebbe sospettato di possedere.

Fra sensualità, azione e suspense da capogiro, Emma Holly ci trasporta in una dimensione sovrannaturale inedita, per una serie che ha conquistato centinaia di migliaia di lettrici solo negli Stati Uniti.

Rispondi