Il bacio di mezzanotte di Eloisa James – Happily Ever After #1

Notizia gustosissima per le lettrici di Eloisa James che aspettavano con le orecchie tese la pubblicazione della serie Fairy Tales o Happily Ever After, di cui vi ho parlato poco tempo fa QUI.
Questo gennaio, infatti, Mondadori nella collana da edicola I Romanzi, pubblica il primo volume della serie: A Kiss at Midnight.
Non perdetevi questa serie, i cui romanzi sono completamente slegati l’uno dagli altri, ma che uno dopo l’altro sapranno farvi sognare un lieto fine sempre più brillante.

Il bacio di mezzanotte di Eloisa James - Happily Ever After #1Il bacio di mezzanotte
Eloisa James

Happily Ever After / Fairy Tales #1

Editore Mondadori
Pagine 250 circa
Prezzo € 4.20
Uscita 2 gennaio 2013

A Kiss at Midnight di Eloisa James - Fairy Tales 1

Eppure non credeva
alle favole a lieto fine!
Kate, figlia di primo letto del defunto lord Daltry, è costretta dalla matrigna ad assumere l’identità della sorellastra Victoria. A causa diun contrattempo, infatti, costei non può recarsi al castello di Pomeroy per essere presentata al principe Gabriel, zio del fidanzato, e ottenere la sua approvazione alle nozze. Tra piccole gaffe e acute conversazioni, Kate stuzzica l’attenzione dell’algido Gabriel, che affascinato si ritroverà a corteggiare lei invece della nobile ereditiera che dovrebbe sposare. Nonostante la forte attrazione che provano l’uno per l’altra, entrambi sanno che purtroppo non potrà esservi lieto fine per loro, a meno che…

Rispondi