FOCUS ON | Giovanna ROMA: La mia vendetta con te (book #1)

giovanna roma la mia vendetta con te

Nuova scoperta di oggi nel selfpublish è Giovanna Roma con il suo La mia vendetta con te. L’autrice si è distinta non solo per la cover decisamente intrigante ma anche per il genere che finora non mi era ancora capitato di trovare scritto da un autrice italiana, il dark contemporary romance. Ho letto romanzi che trattano questo genere, anche se non molti, devo ammetterlo. Ci vuole stomaco per accettare le scene che in questo genere sono di rigore e non è cosa da tutti. Quindi preparatevi, o voi che vorrete leggerlo, ad una storia dalle intense e disturbanti atmosfere che saprà smuovere i vostri più oscuri sentimenti.

La mia vendetta con te di Giovanna Roma
primo_cap
Editore Selfpublish
ISBN 9786051769608
B011Q97GOG
Pagine 334
Prezzo € 0.99  ebook
Uscita 15 luglio 2015
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it
MondadoriStore | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

La mia vendetta con te
Giovanna Roma

La mia vendetta con te #1
Blog | FB | Twitter | Trailer

La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.

Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.

Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?

 

*Attenzione*
Dark Contemporary Romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

Giovanna Roma è nata e cresciuta in Italia e ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano dal thriller, psicologico, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro.

Ma La mi vendetta con te è solo il primo romanzo della serie. In questi giorni, infatti, l’autrice ha in corso un blogtour (di cui potete vedere le tappe nel banner di seguito) per far conoscere il secondo romanzo di cui vi parlerò nei prossimi giorni, Il Siberiano.
tappe blog tout de Il Siberiano di Giovanna Roma

One comment

Rispondi