FOCUS ON | Leila SALES: Resta con me fino all’ultima canzone

 Resta con me fino all'ultima canzone, Leila Sales
Editore DeAgostini YA
ISBN 9788851136604
B01C4JJI02
Pagine 320
Prezzo € 6.99 ebook
€ 14.90 hardcover
Uscita 19 marzo 2016
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it
MondadoriStore | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Resta con me fino all’ultima canzone
Leila Sales

SITO | FB | Twitter

Farsi degli amici non è mai stato semplice per Elise. Per sedici anni è stata ignorata, offesa, ferita. Il bersaglio preferito di scherzi di ogni tipo. Ma adesso ha deciso di voltare pagina e prendere in mano la sua vita. Ecco perché per tutta l’estate ha osservato le ragazze più popolari della scuola: per diventare come loro e iniziare il secondo anno alla grande. Peccato però che le cose non vadano affatto come previsto. Nessuno sembra accorgersi dei suoi sforzi, ed Elise si ritrova sola. Questa volta è pronta ad arrendersi, certa che per lei la musica non cambierà mai. Ma una notte, durante una passeggiata solitaria per le vie della città, s’imbatte per caso nello Start, un locale underground che suona i brani più belli che abbia mai sentito. E proprio qui, nel posto più stravagante del mondo, in mezzo al più stravagante gruppo di persone che si possa immaginare, Elise trova finalmente quello che hasempre cercato: la musica giusta, gli amici giusti e forse anche il ragazzo giusto.

Leila Sales è cresciuta nei sobborghi di Boston, in Massachusetts, e si è laureata all’Università di Chicago. Proprio come Elise, la protagonista del suo libro, anche Leila adora rimanere sveglia la notte ad ascoltare musica a tutto volume. Quando non sta scrivendo oppure organizzando l’ennesima festa, passa il tempo a sognare a occhi aperti, e rimugina sul senso della vita. Vive a Brooklyn, New York.è cresciuta nei sobborghi di Boston, in Massachusetts, e si è laureata all’Università di Chicago. Proprio come Elise, la protagonista del suo libro, anche Leila adora rimanere sveglia la notte ad ascoltare musica a tutto volume. Quando non sta scrivendo oppure organizzando l’ennesima festa, passa il tempo a sognare a occhi aperti, e rimugina sul senso della vita. Vive a Brooklyn, New York.

This song will save your life by Leila Sales

Farrar, Straus and Giroux (BYR)
9780374351380
288 pages
Amazon

This Song Will Save Your Life

Making friends has never been Elise Dembowski’s strong suit. All throughout her life, she’s been the butt of every joke and the outsider in every conversation. When a final attempt at popularity fails, Elise nearly gives up. Then she stumbles upon a warehouse party where she meets Vicky, a girl in a band who accepts her; Char, a cute, yet mysterious disc jockey; Pippa, a carefree spirit from England; and most importantly, a love for DJing.
Told in a refreshingly genuine and laugh-out-loud funny voice, This Song Will Save Your Life is an exuberant novel about identity, friendship, and the power of music to bring people together.

Rispondi