FOCUS ON | Julie BUXBAUM: Dimmi tre segreti

Intelligente.
Inaspettato.
Romantico.

Ci si può innamorare giorno dopo giorno, parola dopo paroladi un Perfetto Sconosciuto?
Una storia d’amore romantica, intelligente, imprevedibile.
Per tutte le ragazze che aspettano il messaggio che cambierà la loro vita.

 Dimmi tre segreti di Julie Buxbaum
Editore DeA Young Adult
ISBN 9788851138332
B01EJOJFXA
Pagine 382
Prezzo € 6.99 ebook
€ 14.90 cartonato
Uscita 10 maggio 2016
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it
MondadoriStore | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Dimmi tre segreti
Julie Buxbaum

SITO | FB | Twitter

Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto si offre di aiutarla a orientarsi nella giungla della nuova scuola, mantenendo però l’anonimato. Jessie è perplessa: si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o qualcuno vuole davvero darle una mano?Il punto è che lei non è nelle condizioni di rifiutare un aiuto tanto generoso: sua madre è morta ormai da un paio di anni, e suo padre si è riposato, costringendola a trasferirsi dall’altra parte del Paese, in un posto che odia con un fratellastro che odia ancora di più.Ecco perché Jessie non può fare altro che fidarsi: presto, Un Perfetto Sconosciuto diventa il suo migliore amico, e lei decide che è arrivato il momento di incontrarlo. Ma, si sa, ci sono segreti che è meglio non svelare mai…

Primo: mi è piaciuto tantissimo.
Secondo: davvero, mi è piaciuto tantissimo.
Terzo: vorrei consigliare a ogni adolescente di leggerlo.”
Jodi Picoult, autrice bestseller internazionale

“Primo: è dolce, divertente e romantico.
Secondo: il mistero vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Terzo: lo adorerete.”
Jennifer E. Smith, autrice del bestseller internazionale

Julie Buxbaum è un’autrice bestseller internazionale e i suoi lavori sono stati tradotti in venticinque lingue. Dimmi Tre Segreti è il suo primo romanzo young adult. Vive a Los Angeles con il marito, i due figli piccoli, e un pesciolino rosso… apparentemente immortale. Una volta ha ricevuto un’email anonima, che ha ispirato la storia di Jessie. Potete trovare Julie online all’indirizzo juliebuxbaum.com e seguirla su Twitter @juliebux.

 Tell Me Three Things by Julie Buxbaum

Delacorte Press
336 p
$ 10.99
Amazon

Tell Me Three Things

Everything about Jessie is wrong. At least, that’s what it feels like during her first week of junior year at her new ultra-intimidating prep school in Los Angeles. Just when she’s thinking about hightailing it back to Chicago, she gets an email from a person calling themselves Somebody/Nobody (SN for short), offering to help her navigate the wilds of Wood Valley High School. Is it an elaborate hoax? Or can she rely on SN for some much-needed help?
It’s been barely two years since her mother’s death, and because her father eloped with a woman he met online, Jessie has been forced to move across the country to live with her stepmonster and her pretentious teenage son.
In a leap of faith—or an act of complete desperation—Jessie begins to rely on SN, and SN quickly becomes her lifeline and closest ally. Jessie can’t help wanting to meet SN in person. But are some mysteries better left unsolved?
Julie Buxbaum mixes comedy and tragedy, love and loss, pain and elation, in her debut YA novel filled with characters who will come to feel like friends.

Rispondi