Fallen Angels 2, finalmente in ed. Mondolibri

Dico finalmente perchè il primo volume uscì un anno fa proprio per Mondolibri, che già pubblica l’altra serie di J.R. Ward “Black Dagger Brotherhood” (la Confraternita del Pugnale Nero). Ma poi, non si sa perchè, i diritti di pubblicazione di questa serie sono passati a Rizzoli. Io non so voi, ma se inizio una serie con una casa editrice (per motivi estetici di rilegatura, cover ecc… e in questo caso anche economici) preferisco mantenere una serie tutta sula stessa casa.

Arde la Notte di J.R. Ward

Fallen Angels n.2

Editore Mondolibri/Rizzoli
Uscita ottobre 2011
Pagine 432
Prezzo € 14.40/18.00
ISBN nessuno/9788817049337

Ed. Rizzoli

Nuova impresa per Jim Heron, guerriero celeste con una missione speciale: salvare il mondo dal peccato.
Finalmente arriva in Italia Arde la notte, secondo capitolo della saga che J. R. Ward, già autrice dei romanzi della Confraternita del Pugnale Nero, dedica agli angeli caduti. In Le strade del desiderio abbiamo conosciuto Jim Heron a cui, dopo la morte, viene concesso di rinascere come angelo caduto con un incarico da cui dipende il destino del mondo: salvare dalla dannazione sette persone che incarnano i sette peccati capitali. Dopo aver strappato alla dannazione eterna Vin diPietro, ricco e avido uomo d´affari, l´obiettivo di Jim è ora Isaac Rothe, un suo ex commilitone che ha disertato dalla Squadra Operazioni Speciali ed è poi stato arrestato per tentato omicidio. Braccato dalla diabolica Devina, Isaac si fida solo di Grier Childe, la bella avvocatessa che lo assiste e da cui si sente pericolosamente attratto. Ma innamorarsi di lei può rivelarsi fatale, perché la donna rischia di diventare un bersaglio dei suoi nemici. In un crescendo di colpi di scena e romanticismo, Jim Heron dovrà tornare a sfidare Devina. Perché salvare un´anima significa salvare l´intera umanità…

Le strade del desiderio

Fallen Angels n.1

Editore Mondolibri/Rizzoli
Uscita giugno 2010
Pagine 378/414
Prezzo € 14.40/18.00 (anche economica Rizzoli)
ISBN nessuno/9788817044745

Ed. Rizzoli

Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo? E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé? Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato. E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali. Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina. E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese… Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.

Rispondi