Cuore Pirata di Kathleen McGregor – Saga del Mar dei Caraibi #2

Un’autrice che non smetterò mai di lodare, quella che più amo nel panorama italiano, è Kathleen McGregor.
Come saprete (forse) Leggereditore ha acquisito i diritti per la ripubblicazione dei romanzi precedentementi pubblicati da Mondolibri e il 23 maggio, per chi non avesse avuto il piacere prima, uscirà il secondo romanzo della Saga del Mar dei Caraibi. Il romanzo dedicato a Walter, per intenderci, secondo al comando di Dorian.

Cuore Pirata
Kathleen McGregor

Saga del Mar dei Caraibi #2

Libri 1 & 4

Cuore Pirata di Kathleen McGregor - Saga del Mar dei Caraibi #2
primo_cap
Rating: ★★★★☆
Editore Leggereditore
ISBN 9788865083284
Prezzo € 12.90 brossura
Pagine 608
Uscita 23 maggio 2013
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Torna l’autrice di Corinna − La Regina dei Mari e La Sposa Spagnola con le sue storie piene di passioni ed avventuri, per una suspense che tiene incollati alle pagine.
Pirati, malviventi, cacciatori di tesori, un ex filibustiere e una ragazza alla ricerca della propria identità ruotano attorno al mistero della città perduta di Manoa, il mitico Eldorado. Alla morte del padre, Glen scopre alcune lettere e una mappa priva di indicazioni. Ma c’è qualcun altro interessato a quella mappa, e soprattutto agli indizi nascosti per completarla. Walter Avery, ora duca di Averstone, accetta di proteggere Glen e di aiutarla a scoprire quale segreto si celi dietro a essa; le ragioni che lo muovono sono tante, la noia della vita cittadina, il rimpianto dei suoi giorni da corsaro, il sapore dell’avventura, la prospettiva di trovare un tesoro… ma soprattutto, l’amore che prova fin dal primo istante per quella ragazza, apparentemente docile eppure intimamente ribelle, che lo respinge con tutta la forza della propria vulnerabilità.

“Un romanzo affascinante, soprattutto per le sue descrizioni marinaresche e piratesche quanto mai credibili.” Franco Forte

“Una delle poche autrici italiane dotate del meraviglioso dono di saper narrare ed emozionare allo stesso tempo.” Il Piacere della Lettura

“Kathleen McGregor è una scrittrice con la S maiuscola.” La magia dei Libri

Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria, capace di fondere l’avventura e la passione con l’accurata ricostruzione storica. I suoi romanzi, già pubblicati da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, sono un inno alla libertà, e a ogni pagina riescono a far appassionare il lettore, trascinandolo in un viaggio dalle atmosfere esotiche e avvincenti. Con Leggereditore ha pubblicato Corinna − La Regina dei Mari e La Sposa Spagnola, riscuotendo un grande successo di pubblico.

Rispondi