COVER REVEAL | Giovanna ROMA: Il patto del marchese

Vi ho fatto conoscere Giovanna Roma qualche mese fa in occasione dell’uscita del suo secondo romanzo di genere dark romance, Il Siberiano, seguito del già pubblicato La mia vendetta con te.
Oggi, con questa cover reveal, Giovanna entra in un diverso sottogenere del romance, lo storico (historical) e nello specifico nel regency. Ma bando alle ciance, ecco la cover…

Il patto del marchese
Giovanna Roma

Blog | FB | Twitter | YouTube | Goodreads | Google+

Il patto del marchese di Giovanna Roma

Ma non è tutto qui! Giovanna mette in palio cinque ARC (advanced reader copies), ovvero copie in anteprima del romanzo, a cinque fortunati lettori/blogger che si impegneranno a recensire il romanzo entro e non oltre la data di uscita dello stesso il 16 maggio 2016. Qui trovate il modulo da compilare per la partecipazione: http://goo.gl/forms/V6TSHWF3Hv
Il 7 maggio i vincitori verranno nominati attraverso i canali social dell’autrice che invierà loro il romanzo in digitale attraverso Amazon.

Vinci un ARC del romanzo Il Patto del Marchese di Giovanna Roma
Rimanete collegati, nei prossimi giorni, per le altre info sul romanzo…

Giovanna Roma è nata e cresciuta in Italia e ha viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano dal thriller, psicologico, storico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. E’ autrice del romanzo storico “Il patto del marchese” e dark “La mia vendetta con te” e “Il Siberiano”.

Rispondi