Contest: Libri al macero

Dalla Zero|91, casa editrice di “Il canto della notte”, “La ragazza gigante della contea di Aberdeen” e molti altri un contest diverso dal solito dove potrete vincere un libro…

Abbiamo creato un contest in cui parlare di libri, ma non dei romanzi che ci sono piaciuti, che abbiamo amato e che ci hanno entusiasmato ma che, piuttusto, ci hanno fatto rimpiangere i soldi investiti per l’acquisto e il tempo impiegato per la lettura.
Ne L’orso che venne dalla montagna di William Kotzwinkle (zero91), Arthur Bramhall, docente di letteratura inglese presso l’Università del Maine, subisce un furto bizzarro: un orso gli trafuga il manoscritto che ritiene possa diventare un bestseller. 
Il grosso e goffo bestione ha le idee chiare su che farsene di quel plico di fogli. S’infila giacca e cravatta e si reca in città per inseguire il grande sogno dell’orso americano: trovare un agente che riesca a renderlo uomo e ricco, per potersi strafogare di miele e torte a volontà e scacciare i pensieri che affliggono la vita quotidiana degli orsi.
Una metafora del mondo editoriale? Esistono scrittori che ci fanno rimpiangere il nostro amato orso?  A voi l’ardua risposta.
Partecipare al nostro contest è molto semplice. Scriveteci il Titolo più brutto del libro che avete letto, scrivete in poche righe (massimo una cartella) una recensione. I vostri commenti saranno letti e giudicati da 3 bravissime blogger; Daze(d) di House of books, Keira di The book lover, Azzurra Ponti di Azure  Strawberry.
Il migliore vincerà un libro che potrà scegliere fra i libri pubblicati dalla zero91.
Aspettiamo le vostre email a questo indirizzo avete tempo fino al 31 maggio :[email protected]
Potete postare, nei commenti, la vostra recensione in modo tale da confrontarla con gli altri lettori, ma non dimenticate la email.

Lo so, vi ho avvisati un pò tardi…ma avete tempo fino alla mezzanotte di oggi (l’ora delle streghe, la migliore!) per accaparrarvi un libro di vostra scelta. Cosa aspettate partecipate numerosi!

Rispondi