Come finiscono le favole di Lisa Kleypas – Friday Harbor 1

Qualche settimana fa vi ho parlato del suo ultimo romanzo, che io ho letto in lingua originale (e di cui trovate le info qui), secondo di una serie che al momento conta quattro romanzi: due già pubblicati, uno in uscita in agosto e l’ultimo nel 2013. Christmas Eve at Friday Harbor, di cui vi avevo accennato, è il primo di questa serie e stà per essere pubblicato da Mondadori in veste rilegata al prezzo di € 9.90.

Come finiscono le favole
Lisa Kleypas

Friday Harbor #1 | www.lisakleypas.com

Editore Mondadori
Pagine 200
Prezzo € 9.90 rilegato
Uscita 8 maggio 2012
ISBN 9788804622253

 

Una bambina ha bisogno di una famiglia
Una piovosa notte, Holly di sei anni ha perso l’unico genitore che conosceva, l’amata madre Victoria. E da quella notte non ha più detto una parola.
Un uomo solo ha bisogno di una moglie
L’ultima cosa che Mark Nolan ha bisogno di avere nella propria vita è una bambina di sei anni. Ma presto si accorge che farà tutto il possibile per rendere la sua vita nuovamente completa. Sua sorella gli ha lasciato le istruzioni: Non c’è altra scelta se non tu. Inizia con l’amarla. Il resto seguirà.
A VOLTE, ci vuole un po ‘di magia…
Maggie Collins non osa credere nuovamente nell’amore dopo aver perso il marito. Ma lei crede nella magia dell’immaginazione. Come proprietaria di un negozio di giocattoli, Maggie vive ciò che ama. E quando incontra Holly Nolan, vede una bambina con un disperato bisogno di un po’ di magia.
… per sognare
Tre persone sole. Tre vite ad un bivio. Tre persone che sono sul punto di scoprire che il Natale è il periodo dell’anno in cui tutto è possibile, quando i desideri hanno modo di trovare la strada di casa…

Rainshadow Road
Lisa Kleypas

Friday Harbor #2

St. Martin’s Press
February 2012
Paperback
ISBN: 9780312605889
336 pages
$14.99

Voto (bello)

Lucy Marinn è un’artista del vetro che vive nella mistica e bellissima Friday Harbor, Washington.
Stordita e accecata dal più amaro dei tradimenti: il fidanzato Kevin l’ha lasciata. E la sua nuovo compagna è la sorella di Lucy. L’amarezza di Lucy per essere stata scaricata viene moltiplicata dal fatto di aver sempre fatto le scelte sbagliate nella propria vita romantica. Di fronte alla severa disapprovazione dei genitori di Lucy, Kevin chiede all’amico Sam Nolan, proprietario di un vigneto locale sull’isola di San Juan, di “sedurre” Lucy e, auspicabilmente, scioglierne la rabbia e farle superare il dolore. Ne derivano complicazioni quando Lucy inizia ad innamorarsi di Sam che però ha regole precise sul non impegnarsi in una relazione stabile. Domande su amore, lealtà, vecchi schemi che ritornano, errori e nuovi inizi vengono esplorate mentre Lucy scopre che alcune cose nella vita, anche dopo essere state rotte, possono essere trasformate in qualcosa di nuovo e bello.

Entrambe le trame sono state tradotte da me dall’originale.

Rispondi