BlueNocturne seconda uscita 23 giugno

DEMON-S-KISS_cover_bigCi siamo, finalmente sul sito della Halequin hanno pubblicato le copertine con le relative trame dei due prossimi Blue Nocturne…. Demon’s Kiss di Gena Showalter e Regina della notte di Maggie Shayne, rispettivamente secondi volumi delle serie "Lords of the Underworld" e "Wings in the Night".

Demon’s Kiss: Preceduto da "Demon’s Night", vede come protagonisti Lucien, posseduto dalla Morte, e Anya, una semi dea.

In una remota fortezza di Budapest, sei seducenti guerrieri immortali sono legati da un’antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere…
Un guerriero possente e signore della Morte…
Una temibile dea, portatrice di caos e disordine…
Ma nessuno dei due è padrone del proprio destino…
Anya, dea dell’anarchia, decide di mettere in campo tutte le proprie arti per sedurre Lucien, il guerriero che accompagna le anime dei defunti nell’oltretomba, e benché lui cerchi disperatamente di resisterle alla fine lo conquista. I due non sospettano nemmeno lontanamente di essere solo delle pedine nelle mani di Crono, che cerca con ogni mezzo di metterli l’uno contro l’altra. Riusciranno a sconfiggere le forze invincibili che li controllano e a liberarsi dalle rispettive condanne evitando il crudele sacrificio d’amore che il perfido titano vorrebbe imporre loro?

LA-REGINA-DELLA-NOTTE_cover_bigRegina della notte: Preceduto da "Sulle Ali della notte", vede come protagonisti Roland e Rhiannon.

Bellissima, potente e immortale,
Condannata a vivere per sempre
in un mondo illuminato soltanto dalla luna
Dove nessuno è ciò che sembra…
Figlia di un faraone egizio, la bellissima Rhiannon è uno dei vampiri più antichi e potenti che si conoscano, e proprio per questo Curtis Rogers, agente del DPI che ha giurato di eliminare i non-morti dalla faccia della terra, è fermamente intenzionato a catturarla. Così, quando scopre che l’unico punto debole dell’affascinante creatura è Roland de Courtemanche, non esita a usarlo come esca. Perché anche se lui si ostina a rifiutare il suo amore da più di duecento anni, Rhiannon è disposta anche a rischiare la propria vita per proteggerlo.

One comment

Rispondi