Bewitching & Dreaming

Uscito da pochi giorni, sarà presente solo per questo mese in edicola la ristampa di questo divertente e alquanto magico historical romance (rosa storico).

Joy la strega di Jill Barnett

1° volume di una miniserie di 2

Editore Arnoldo Mondadori, Collana Oro (ristampe dei I Romanzi)
pagine circa 300
Prezzo € 4.20
uscita 05/08/2011

Joy MacQuarrie è scozzese ed è una strega. Alec, duca di Castlemaine, è inglese ed è un uomo razionale e severo. In pratica non hanno niente in comune.
Eppure quando, per un banale errore nella formula magica che dovrebbe trasportarla nel Surrey, Joy piomba in testa ad Alec, lui fa la prima cosa irrazionale della sua vita: sposarla. Per poi pentirsene già la prima notte di nozze.
Abituato com’è ad avere tutto sotto controllo, Alec avrà il suo bel daffare per resistere al piano di Joy: farlo impazzire d’amore.

Dreaming

2° volume di una miniserie di 2

Editore Arnoldo Mondadori, collana I Romanzi
pagine circa 300
Prezzo € 4.20

Il conte di Downe, un infame libertino, è tornato a casa. E Letty Hornsby e il suo cane Gus sono a caccia di un uomo. Letty è innamorata di Richard fin dall’infanzia, quando lo aveva spinto dritto nel fiume. Ora che i suoi amici lo hanno convinto a smettere gli eccessi, Letty intende approfittare dell’opportunità che le viene data e prepara un suo piano personale per salvare Richard da se stesso … sposandolo.
Richard si aspetta che la sua vita sia alquanto tranquilla una volta tornato a casa, ma dopo un incontro fortuito con la ficcanaso Letty e la sua hellhound, il Conte scopre che non esiste riposo per i cattivi. Non fino a quando l’inaspettatamente bella, ormai cresciuta e insopportabile Letitia Olivia Hornsby avrà qualcosa da dire in proposito. Ben presto egli si ritrova prigioniero a bordo di una nave di contrabbandieri insieme ad una donna adorante, che è anche un’affascinante catastrofe che cammina. Senza perdere un colpo, Lety li trascinerà in una situazione divertente dopo l’altra.
Se Richard riuscirà a sopravvivere, avrà trovato l’unica donna che sia in grando di salvarlo con una passione tanto luminosa da bruciare le ombre dal suo cuore e insegnargli che una vita con lei non sarà mai tranquilla…

(trama tradotta da me, dal sito dell’autrice. Dubbi sul cane…ma prendetela per sommi capi come corretta ;))

Rispondi