Beautiful Bastard di Christina Lauren – Beautiful Bastard #1

Un romanzo che confermo essere stato uno dei tormentoni su Goodreads del 2013 arriva anche in Italia con Leggereditore. Si tratta di un romance erotico ed ironico, scritto a quattro mani da due autrici esordienti americane. Beautiful bastard è nel mio reader da un bel pò e a quanto pare è arrivato il momento di leggerlo. 😉

Beautiful Bastard di Christina Lauren - Beautiful Bastard #1
primo_cap
Editore Leggereditore
ISBN 9788865083628
Prezzo € 12.00 brossura
€ 2.99 ebook fino al 13/11
Uscita 7 novembre 2013 ebook
14 novembre 2013 brossura
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Beautiful Bastard
Christina Lauren

Beautiful Bastard #1

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…

Scritta a quattro mani da Christina Hobbs e Billing Lauren – con lo pseudonimo Christina Lauren – la serie Beautiful Bastard (al momento composta da Beautiful Bastard, Beautiful Stranger e Beautiful Player più tre racconti brevi) nasce nel 2009 come fan fiction di Twilight con il titolo The Office. Disponibile online, in poco tempo ha raccolto oltre due milioni di download facendo tanto clamore da interessare l’editore americano Simon&Schuster che lo ha poi pubblicato nel febbraio dello scorso anno. Finalmente in libreria anche in Italia, Beautiful Bastard, racconta con ironia e toni decisi e piccanti la storia di Bennett e Chloe, lui il capo, lei la sua assistente, lui insopportabilmente bello, lei insopportabilmente intelligente, il tutto condito da un’iniziale antipatia tra i due che crea curiosità costante per le evoluzioni di cui i due si vedranno protagonisti. Due autrici, due donne, due spiriti liberi e spiritosi che regalano pagine di passione irrefrenabile. La storia del Beautiful Bastard diventerà presto anche un film, ne sono infatti già stati acquistati i diritti cinematografici.