Bared to you di Sylvia Day – Crossfire series 1

Non ho voluto parlare della serie 50 Shades perchè, da che ne ho sentito parlare la prima volta, sono sempre stati commenti poco lusinghieri.
E’ vero che il mio compito è portare all’attenzione dei lettori le novità e stà poi a voi decidere cosa scegliere, ma è anche vero che la campagna mondiale che è nata attorno alla serie è stata a dir poco imbarazzante data la qualità (non il contenuto beninteso) dei romanzi in oggetto… e ha ovviamente ottenuto l’obbiettivo di far conoscere a chiunque la serie.
Ma, come spesso vi ho detto, il filone BDSM in America è da anni che ha una grossa fetta di mercato e, come per qualsiasi genere letterario, ci sono buoni prodotti come cattivi prodotti. Sono le capacità dell’autore a fare ovviamente la differenza. Al solito però, una storiella nata per caso come fanfiction di Twilight ha sbancato senza una vero motivo alla base del movimento.
Oggi posso parlarvi invece di quello che un’autrice che sa il fatto suo ha voluto fare di questa serie.
L’ha riscritta come lei stessa (autrice con alle spalle un pacchetto di romanzi di tutto rispetto) l’avrebbe voluta. Ed è nata la serie Crossfire.
Non dico che il libro sia bello, meraviglioso, Fantastico! Perchè non l’ho letto.
Ma ho maggiori speranze che sia un prodotto che, se non altro, abbia una trama di sfondo valida con una struttura di base seria. Il resto stà a voi. 😉

A nudo per te (Bared to you)
Sylvia Day

Crossfire series #1 | www.sylviaday.com

Editore Mondadori
Pagine 336
Prezzo € 14.90 brossura/€ 6.99 ebook
ISBN 9788804625346
Uscita 20 novembre 2012

Lei è Eva Tramell, giovane neolaureata che sta per iniziare ilsuo primo lavoro in un’importante agenzia pubblicitaria a Manhattan.
Lui è Gideon Cross, carismatico e affascinante uomo d’affari, proprietario dell’agenzia e del lussuoso palazzo in cui entrambi lavorano.
Quando si incontrano, l’attrazione tra loro è istantanea e irresistibile, di quelle che non lasciano scampo. Gideon desidera Eva sopra a ogni cosa, ma rifiuta qualunque coinvolgimento sentimentale, perché non vuole mescolare sesso e amore.
Eva, dal canto suo, è travolta da una passione che non pensava avrebbe mai provato, ma non accetta di farsi trattare come un semplice oggetto del desiderio o una trattativa d’affari da portare a termine rapidamente e con successo, cosa a cui lui è abituato da sempre.
Entrambi devono fare i conti con un passato difficile e tormentato, e quando inizia a farsi strada un sentimento più profondo, le barriere che hanno faticosamente costruito negli anni per proteggersi rischiano inevitabilmente di crollare.
Sullo sfondo della New York sfavillante dell’alta finanza, dove apparenza e ricchezza contano più di ogni altra cosa, Eva e Gideon sono costretti a mettersi totalmente in gioco e a lasciarsi andare alla loro ossessione.
A nudo per te è il primo romanzo della Crossfire Trilogy che ha raggiunto subito i vertici delle classifiche americane e inglesi, diventando in pochissime settimane un bestseller internazionale. Una storia unica e indimenticabile, un mix esplosivo di erotismo e seduzione: A nudo per te è questo e molto di più.

Sylvia Day, in testa alle classifiche del “New York Times” e “USA Today” e autrice di bestseller internazionali, ha scritto più di dodici romanzi.
Ha svolto i lavori più diversi, dall’impiego in un parco divertimenti a quello di traduttrice e interprete dal russo per l’Intelligence dell’Esercito americano. Ora si dedica a tempo pieno alla scrittura. I suoi romanzi sono stati definiti “un’avventura esaltante” (“Publishers Weekly”) e “maliziosamente divertenti” (Booklist) e sono tradotti in più di trenta paesi. Sylvia Day è stata insignita dell’RT Book Reviews Reviewers’ Choice Award, dell’EPPIE Award, del National Readers’ Choice Award, del Readers’ Crown, ed è stata più volte finalista del RITA Award of Excellence assegnato dal prestigioso Romance Writers of America.

Rispondi