Alice in Zombieland di Gena Showalter – White Rabbit Chronicles #1

Il romanzo che da mesi in molte aspettavamo, Alice in Zombieland di Gena Showalter (primo della serie White Rabbit Chronicles), arriva finalmente a fine mese in versione -per ora- solo ebook. Romanzo chiaramente ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, è una delle ultimissime avventure intraprese da una autrice tra le più amate in Italia e racconta le peripezie di Alice Bell, adolescente alle prese con un mondo infestato dagli zombie.

Alice in Zombieland di Gena Showalter - White Rabbit Chronicles #1Alice in Zombieland
Gena Showalter

White Rabbit Chronicles #1
BOOKTRAILER | www.wrchronicles.com

Editore Harlequin Mondadori
Pagine 400 ca.
Prezzo € 6.99 ebook
ISBN 9788858907610
Uscita 23 gennaio 2013

   recensione del libro

Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre.
Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta…
Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.

Gena Showalter: Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo oltre 30 romanzi di diversi generi – erotico, paranormal, per ragazzi – che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times. In Italia ha ottenuto uno strepitoso successo con la serie Lords of the Underworld.

Rispondi