Aftertime, il risveglio di Sophie Littlefield

Il distopico sbarca anche alla Harlequin Mondadori e arriva di prepotenza nei BlueNocturne con la trilogia  “Aftertime” di Sophie Littlefield.

Aftertime, il risveglio di Sophie Littlefield

Aftertime #1 di 3

Editore Harlequin Mondadori (BlueNocturne)
Uscita 27 aprile 2012 in edicola
Pagine 300 circa
Prezzo 5.90, brossura

 

Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L’unico che non le volta le spalle è l’enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l’ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu…

Seguiranno Rinascita (Rebirth) e Orizzonte (Horizon).

Rebirth di Sophie Littlefield

Aftertime #2 di 3

Civilization has fallen, leaving California an unforgiving, decimated place. But Cass Dollar beat terrible odds to get her missing daughter back—she and Ruthie will be happy.
Yet with the first winter, Cass is reminded that happiness is fleeting in Aftertime. Ruthie retreats into silence. Flesh-eating Beaters still dominate the landscape. And Smoke, Cass’s lover and strength, departs on a quest for vengeance, one that may end him even if he returns.
The survivalist community Cass has planted roots in is breaking apart, too. Its leader, Dor, implores Cass to help him recover his own lost daughter, taken by the totalitarian Rebuilders. And soon Cass finds herself thrust into the dark heart of an organization promising humanity’s rebirth—at all costs.
Bound to two men blazing divergent paths across a savage land, Cass must overcome the darkness in her wounded heart, or lose those she loves forever.

La civiltà è caduta, lasciando della California un luogo decimato che non lascia scampo. Ma Cass Dollar ha lottato contro terribili avversità per riavere indietro la figlia scomparsa – lei e Ruthie saranno felici.
Eppure, all’arrivo del primo inverno, Cass si ricorda che la felicità è fugace ad Aftertime. Ruthie si ritira nel silenzio. I Beaters mangia-carne dominano il territorio. E Smoke, amante e forza per Cass, parte alla ricerca della vendetta, una che lo può far morire anche se non nel corpo.
La comunità di sopravvissuti in cui Cass ha deciso di vivere si sta sfaldando. Il suo leader, Dor, implora Cass di aiutarlo a ritrovare la propria figlia, rapita dai Rebuilders (ricostruttori). E presto Cass si ritrova spinta nello cuore oscuro di un’organizzazione che promette la rinascita dell’umanità – a ogni costo.
Legata a due uomini che percorrono sentieri opposti, attaverso una terra selvaggia, Cass deve sconfiggere il buio nel suo cuore ferito o perdere per sempre coloro che ama.

Horizon di Sophie Littlefield

Aftertime #3 di 3

Cass Dollar is a survivor. She’s overcome the meltdown of civilization, humans turned mindless cannibals, and the many evils of man.
But from beneath the devastated California landscape emerges a tendril of hope. A mysterious traveler arrives at New Eden with knowledge of a passageway North—a final escape from the increasingly cunning Beaters. Clutching this dream, Cass and many others decamp and follow him into the unknown.
Journeying down valleys and over barren hills, Cass remains torn between two men. One—her beloved Smoke—is not so innocent as he once was. The other keeps a primal hold on her that feels like Fate itself. And beneath it all, Cass must confront the worst of what’s inside her—dark memories from when she was a Beater. But she, and all of the other survivors, will fight to the death for the promise of a new horizon…

Cass Dollar è una sopravvissuta. Ha superato il crollo della civiltà, la nascita di uomini trasformati in cannibali senza cervello e molti mali dell’uomo.
Ma da sotto il paesaggio devastato della California emerge un viticcio di speranza. Un misterioso viaggiatore arriva a New Eden con l’informazione dell’esistenza di un passaggio a Nord-una fuga finale dai Beaters sempre più astuti. Stringendo questo sogno, Cass e molti altri partono verso l’ignoto.
Viaggiando verso valli piane e su colline brulle, Cass è ancora divisa tra i due uomini. Uno -il suo amato Smoke- non è più innocente come una volta. L’altro mantiene un legame primario con lei che la fa sentire come se fosse il Destino stesso a volerlo. E oltre a tutto questo Cass si ritrova ad affrontare il male che si annida dentro di lei -oscuri ricordi di quando era una Beaters. Ma lei, e tutti gli altri sopravvissuti, lotteranno fino alla morte per la promessa di un nuovo orizzonte …

Rispondi