Il confine del piacere di Maya Banks

Arriva anche per Harlequin Mondadori (da libreria) Maya Banks, autrice estremamente prolifica e che ormai è ben conosciuta anche dal pubblico italiano per via della sua ultima serie pubblicata da Mondadori. La serie Breathless composta dai romanzi Rush, Fever e Burn.
Io ho adorato un suo romanzo romance storico, Never Seduce a Scot, che ancora non è stato pubblicato in italiano e di cui trovate il mio commento qui. Quello che vi presento oggi, che appunto è stato pubblicato da Harlequin, è invece un altro dei suoi romance erotici contemporanei:

Il confine del piacere
Maya Banks

il confine del piacere banks
primo_cap
Editore Harlequin Mondadori
ISBN 9788861834330
Prezzo € 9.90 copertina rigida
Pagine 300 circa |
Uscita 15 ottobre 2011
Acquista LaFeltrinelli.it | Amazon.it |
inMondadori | IBS.it
Recensioni Anobii | Goodreads

Essere amici, desiderarsi, amarsi. Spesso le tre cose sono legate come anelli di una catena, una catena di piacere. Kit, Mac e Ryder sono amici, ma condividono molto di più. Un’irresistibile attrazione, che rende ogni gesto carico di sottintesi, come una carezza gentile che nasconde promesse di passione. Può essere il momento giusto per Mac per dichiarare il proprio amore a Kit? E può l’amore avere confini? Anche Ryder deve fare i conti con i propri sentimenti. Non è sicuro di poter accettare un nuovo equilibrio tra loro tre. Ma quello che conta è ciò che Kit vuole e ciò di cui ha bisogno. Una storia che coinvolge personaggi complessi, che vivono la vita in modo anticonformista, mettendo al centro la felicità, qualunque cosa significhi.

Maya Banks
Scrittrice prolifica, Maya Banks ha scalato la New York Times Bestsellers List con tutti i suoi libri, di qualsiasi genere e formato. Già amatissima autrice Harlequin Mondadori di romanzi seriali, vanta un ampio pubblico di affezionate lettrici che attende con trepidazione ogni sua nuova opera. Con il primo volume della Breathless Trilogy, che l’ha portata alla fama internazionale, ha debuttato direttamente al quarto posto della classifica del NY Times, dove è rimasta per oltre 13 settimane.

Rispondi