Amanti pericolosi di Lisa Marie Rice

Amanti Pericolosi di Lisa Marie Rice

Dagerous #1 di 3

Editore Leggereditore
Pagine 304
Uscita 22 marzo 2012
Prezzo € 10.00
ISBN 978-88-6508-157-0

Non voglio dormire sola questa notte…
Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di pronunciare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto tutto particolare su di lei. Cosa la rende così vulnerabile, appena lui la sfiora? È un uomo dall’aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro, di lui ci si può fidare. Ma fino a che punto? Ciò che Caroline ancora non sa è che Jack darebbe tutto per averla, anche la sua stessa vita. Ed è questa che metterà in gioco per difenderla e per concedere a entrambi un futuro insieme.
Un romanzo carico di sensualità, che regalerà alle lettrici forti emozioni, al fianco di un personaggio maschile che rimarrà nella storia del romance più audace.

FINO A CHE PUNTO SEI DISPOSTA A SPINGERTI
PER VIVERE UNA NOTTE CON UN UOMO?
SCOPRILO LEGGENDO UNA STORIA SCOPPIETTANTE,
DOVE DESIDERIO E PERICOLO SI FONDONO IN UN COCKTAIL DA CAPOGIRO.
BEST SELLER IN USA, FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA E GIAPPONE!

Lisa Marie Rice avrà sempre trent’anni e non invecchierà mai. È alta, sensuale, bellissima. Gli uomini cadono ai suoi piedi come pere mature. È stata insignita dei più prestigiosi premi letterari. Ha una laurea in archeologia, una in astrofisica e in letteratura tibetana. Ovviamente, Lisa Marie Rice è una donna virtuale ed esiste solo di fronte allo schermo, mentre scrive romanzi erotici. Scompare non appena spegne il pc…

Rispondi