Grida per me

Sempre per il 1° di settembre, un’altra autrice che sono sicura molti di voi aspettavano con ansia.
Torna Karen Rose con la sua serie, di genere thriller romance, “Vartanian”.

Grida per me di Karen Rose

2° volume della serie Vartanian di 3

Editore Leggereditore
pagine 480
Prezzo € 12.00
ISBN 9788865080764


Tredici anni fa Dutton è stato il teatro di crimini atroci e ora il passato sembra ripetersi. Daniel, agente speciale dell’FBI, nonchè fratello di un terribile serial killer, dovrà svelare la chiave dei crimini commessi se vorrà salvare la donna che ama.

La paura è tornata a farsi sentire a Dutton. Un assassino implacabile gira per le strade della città.
Dopo anni di assenza, anche Daniel Vartanian è tornato a Dutton. Ufficialmente è stato incaricato di seguire il caso, in realtà deve risolvere un terribile mistero familiare. Recentemente ha ritrovato delle fotografie scattate da suo fratello, e tenute nascoste per diversi anni. Ciò che si presenta ai suoi occhi è un orrore inimmaginabile. Suo fratello è morto e ora lui non può far altro che ritrovare i corpi delle giovani donne ritratte e incastrare l’assassino. Alex Fallon non riesce a liberarsi del proprio trascorso. La sua famiglia è andata in frantumi dopo l’assassinio della sorella, e ora con la scomparsa della sorellastra Bailey, il destino sembra accanirsi su di loro.
Mentre la vita di Bailey si trova appesa a un filo sottile, e gli eventi si succedono a un ritmo vertiginoso, Daniel e Alex dovranno confrontarsi con la voce del passato, prima che sia troppo tardi…

More about Muori per meMuori per me

1° volume della serie Vartanian di 3
Editore  Leggereditore
pag.576
ISBN 978-88-6508-033-7
Prezzo € 10.0


Un assassino implacabile, un videogioco dove le vittime sono reali. Un detective e un’archeologa uniscono le loro forze per fermare un gioco crudele. Ma l’efferatezza dei crimini non riuscirà a smorzare la tensione sensuale che si scatena fra i due, inesorabile sin dal primo istante.

Sedici fosse: alcune di esse sono ancora vuote, altre ospitano cadaveri disposti con una cura meticolosa. Le vittime sono state brutalmente torturate e le tecniche di cui si serve l’assassino provengono da una delle epoche più oscure dell’umanità: l’Inquisizione. È per questo che il detective Vito Ciccotelli decide di rivolgersi a Sophie Johansen, un’archeologa specializzata in storia medievale. Nonostante gli anni di esperienza i due si ritrovano ad affrontare la lama affilata del terrore. Il killer non ha ancora finito la sua opera, e chi cercherà di fermarlo rischia di trasformarsi nella nuova pedina del suo gioco di morte. Vito teme che il prossimo grido di orrore possa essere quello di Sophie, proprio ora che l‘ha trovata, ora che la passione è tornata a travolgerlo.

One comment

Rispondi